Skip to content

La Svezia ha una nuova popstar mondiale, Darin si racconta all’Adnkronos

(Adnkronos) - Darin, artista svedese da oltre 400 milioni di stream su Spotify, si racconta all’Adnkronos. La pop star, che ha all’attivo 30 dischi d’oro e di platino, e vari Grammy Awards svedesi, ha conquistato il mondo (e l’Italia) con ‘Can’t stay away’, il super singolo da mesi nelle hit. L’artista pop maschile di maggior successo in Scandinavia il 13 maggio presenterà il follow up, dal titolo ‘Superstar’.

Darin, artista svedese da oltre 400 milioni di stream su Spotify, si racconta all’Adnkronos. La pop star, che ha all’attivo 30 dischi d’oro e di platino, e vari Grammy Awards svedesi, ha conquistato il mondo (e l’Italia) con ‘Can’t stay away’, il super singolo da mesi nelle hit. L’artista pop maschile di maggior successo in Scandinavia il 13 maggio presenterà il follow up, dal titolo ‘Superstar’.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: