Skip to content

Madalina Ghenea, ‘sott’acqua ho trovato la forza per nuove sfide professionali’

(Adnkronos) - L'attrice a Malta per le riprese del survival thriller "Deep Fear" ambientato in mare aperto: "immergendomi ho ritrovato la forza e la voglia di superare tante sfide nella vita da donna e da attrice

“Mi sono preparata per il ruolo per molti mesi, oltre all’acting coach ho fatto continue immersioni, un’esperienza fantastica: immergendomi ho ritrovato la forza e la voglia di superare tante sfide nella vita da donna e da attrice, ogni ruolo che interpreto è comunque un’immersione nel personaggio, sia fisicamente che psicologicamente”. Lo afferma l’attice Madalina Ghenea – già volto iconico in una serie di film d’autore, da ‘Youth’ di Sorrentino a ‘House of Gucci’ di Ridley Scott – a margine delle riprese a Malta del survival thriller “Deep Fear” con la regia di Marcus Adams. Nella pellicola, in cui è protagonista al fianco di Ed Westwick (il Chuck Bass della serie Gossip Girl) la Ghenea è Naomi, una giovane velista che durante un viaggio attraverso i Caraibi per incontrare il suo fidanzato si ritrova a soccorrere una nave che sta affondando. Ma a bordo i tre sopravvissuti sono trafficanti narcos che la costringono a tuffarsi nel relitto per recuperare 850 chili di cocaina, il tutto in acque infestate da squali tigre attratti dai cadaveri.

Molte, ovviamente, le riprese sott’acqua e “stavolta – spiega – ho messo da parte tutte le mie paure, nel film ho molte scene d’azione, drammatiche che abbiamo preparato con un team altamente professionale”. Una pellicola che, promette, “terrà incollati gli spettatori allo schermo, grazie anche al lavoro del team di grandissimi professionisti”.

“A Malta – aggiunge – sto iniziando a leggere altri copioni che mi sono arrivati: mi piacerebbe continuare a lavorare con registi italiani che apprezzo da sempre, ma sono pronta dopo queste scene così adrenaliniche a qualsiasi nuova sfida, il set è come il mare: non ti stanchi mai di vederlo, di viverlo, di immergerti e ogni volta che torni a casa aspetti solo quando tornerai a girare per rivivere altre emozioni, altre vite”.

AdnKronos: Vai alla fonte

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545