Skip to content

Eurovision Song Contest, svelata al Tg1 la scenografia

(Adnkronos) - A 24 ore dal via con la prima delle due semifinali in programma domani su Rai1, il Tg1, con un servizio dell’inviato Leonardo Metalli, ha svelato la scenografia dell'Eurovision Song Contest, con il primo collegamento tv in assoluto dall’interno del Palaolimpico di Torino che ospiterà le tre serate in diretta del 10, 12 e 14 maggio, per un pubblico di circa 200 milioni di spettatori in tutto il mondo.

A 24 ore dal via con la prima delle due semifinali in programma domani su Rai1, il Tg1, con un servizio dell’inviato Leonardo Metalli, ha svelato la scenografia dell’Eurovision Song Contest, con il primo collegamento tv in assoluto dall’interno del Palaolimpico di Torino che ospiterà le tre serate in diretta del 10, 12 e 14 maggio, per un pubblico di circa 200 milioni di spettatori in tutto il mondo.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: