Skip to content

Mariupol, 173 civili evacuati da acciaieria Azovstal – Video

(Adnkronos) - "Altre 173 persone sono state salvate da Azovstal e Mariupol. Dieci autobus con cittadini di Mariupol sono già sul territorio dell'Ucraina libera". Lo hanno annunciato le autorità di Mariupol, ringraziando "tutti gli eroici difensori dell'Azovstal per questo. Le forze armate ucraine e il reggimento Azov non solo si stanno difendendo, ma stanno anche salvando i civili". "Siamo anche grati all'Onu, alla Croce Rossa e al ministro Iryna Vereshchuk per aver organizzato l'evacuazione della nostra popolazione, che deve continuare".

“Altre 173 persone sono state salvate da Azovstal e Mariupol. Dieci autobus con cittadini di Mariupol sono già sul territorio dell’Ucraina libera”. Lo hanno annunciato le autorità di Mariupol, ringraziando “tutti gli eroici difensori dell’Azovstal per questo. Le forze armate ucraine e il reggimento Azov non solo si stanno difendendo, ma stanno anche salvando i civili”. “Siamo anche grati all’Onu, alla Croce Rossa e al ministro Iryna Vereshchuk per aver organizzato l’evacuazione della nostra popolazione, che deve continuare”.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: