Skip to content

Agnelli (sindaco): ‘Per Castiglion Fiorentino gran ritorno d’immagine’

(Adnkronos) - “Un traguardo lungo ma che non è mai stato faticoso, perché la soddisfazione e la gratificazione che ha avuto anche la nostra città ad ospitare questi grandi testimonial dello sport ci ha dato davvero l’energia per affrontare questi momenti con grande trepidazione ma anche con grande soddisfazione, il ritorno di immagine per la città di Castiglion Fiorentino grazie al premio internazionale Fair Play Menarini e’ stato davvero un tassello fondamentale delle nostre attività di promozione turistica”. Lo dice Mario Agnelli sindaco di Castiglion Fiorentino, alla presentazione della 26esima edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini che si è tenuta nel salone d’onore del Coni a Roma.

“Un traguardo lungo ma che non è mai stato faticoso, perché la soddisfazione e la gratificazione che ha avuto anche la nostra città ad ospitare questi grandi testimonial dello sport ci ha dato davvero l’energia per affrontare questi momenti con grande trepidazione ma anche con grande soddisfazione, il ritorno di immagine per la città di Castiglion Fiorentino grazie al premio internazionale Fair Play Menarini e’ stato davvero un tassello fondamentale delle nostre attività di promozione turistica”. Lo dice Mario Agnelli sindaco di Castiglion Fiorentino, alla presentazione della 26esima edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini che si è tenuta nel salone d’onore del Coni a Roma.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: