Skip to content

Ballottaggi, Berlusconi: “Se decidete di non scegliere, vince sinistra”

(Adnkronos) - L'appello agli elettori del leader di Forza Italia

“Care amiche e cari amici, domenica prossima, molti italiani avranno l’occasione di scegliere l’amministrazione futura della loro cittĆ . Questa volta si vota per i candidati sindaci che hanno conquistato il ballottaggio e Voi dovrete scegliere tra i nostri e quelli della sinistra. Voi dovrete scegliere se vivere in cittĆ  sicure, pulite, efficienti, ben organizzate, con grande attenzione alla qualitĆ  della vita, al verde, ai bisogni dei piĆ¹ deboli, con le tasse comunali e la burocrazia ridotte al minimo. Se deciderete di non scegliere, vincerĆ  la sinistra”. CosƬ Silvio Berlusconi in un videomessaggio per i ballottaggi di domenica.

“Quella sinistra a cui ci opponiamo da sempre e che non ĆØ mai cambiata. ƈ la sinistra dei no, delle tasse, delle regole asfissianti, del degrado delle periferie. Noi invece abbiamo espresso in passato ottimi sindaci – che vi chiediamo di confermare – e oggi abbiamo ovunque ottimi candidati preparati, esperti, capaci, operosi che sono la sola speranza di cambiamento nei comuni finora amministrati dalla sinistra”.

“Occorre quindi che andiate a votare e che insistiate anche con i Vostri cari, i Vostri amici, i Vostri conoscenti perchĆ© votino e facciano votare i candidati sostenuti dal centro-destra in tutti i comuni al ballottaggio, perchĆ© regalino alla Vostra cittĆ  il buongoverno di Forza Italia e del centro-destra. Per tutte queste ragioni vi invito ad andare a votare, anche a costo di fare qualche sacrificio in una calda domenica di fine giugno. Fatelo pensando all’interesse Vostro, dei Vostri figli, dei Vostri nipoti. Forza Italia, Viva l’Italia”.

AdnKronos: Vai alla fonte

Ā© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME