Skip to content

Cafà (Fonarcom): ‘Per ccnl bilateralità e rappresentatività elementi essenziali’

(Adnkronos) - "Oggi la rappresentatività è un elemento essenziale necessario per selezionare eventuali contratti collettivi che abbiano ricadute positive sui lavoratori e sulle imprese". A dirlo al Festival del lavoro Andrea Cafà, presidente di Fonarcom e di Cifa Italia, intervenendo all’evento ‘La contrattazione di qualità è rappresentatività’.

“Oggi la rappresentatività è un elemento essenziale necessario per selezionare eventuali contratti collettivi che abbiano ricadute positive sui lavoratori e sulle imprese”. A dirlo al Festival del lavoro Andrea Cafà, presidente di Fonarcom e di Cifa Italia, intervenendo all’evento ‘La contrattazione di qualità è rappresentatività’.

“Abbiamo inserito – spiega – grandi novità puntando anche sulla bilateralità, perché oggi imprese e lavoratori hanno bisogno di sostegno. E’ il secondo fondo italiano Fonarcom e diventa importante anche la sanità integrativa. Quindi nel nostro modello di contrattazione valorizziamo tantissimo la bilateralità”.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: