Skip to content

Giochi del Mediterraneo, Mouhiidine (boxe): “Voglio altro oro, poi Parigi 2024 e pro”

(Adnkronos) - "Sto bene, vengono dall'oro agli Europei di due settimane fa, e voglio conquistare un altro oro. A Tarragona 2018, i miei primi, riuscii a farlo mio, quindi sono venuto a Orano con lo stesso obiettivo: dobbiamo vincere di nuovo il medagliere". Sono le parole di Aziz Abbes Mouhiidine, pugile azzurro impegnato ai Giochi del Mediterraneo di Orano 2022 (categoria 91 kg). Ad Orano Aziz potrebbe ritrovarsi sul ring con Emanuel Reyes, lo spagnolo sconfitto nella finale europea di Yerevan: "Avra' il sangue agli occhi ma sono io l'uomo da battere, e non gli renderò la vita facile".

“Sto bene, vengono dall’oro agli Europei di due settimane fa, e voglio conquistare un altro oro. A Tarragona 2018, i miei primi, riuscii a farlo mio, quindi sono venuto a Orano con lo stesso obiettivo: dobbiamo vincere di nuovo il medagliere”. Sono le parole di Aziz Abbes Mouhiidine, pugile azzurro impegnato ai Giochi del Mediterraneo di Orano 2022 (categoria 91 kg). Ad Orano Aziz potrebbe ritrovarsi sul ring con Emanuel Reyes, lo spagnolo sconfitto nella finale europea di Yerevan: “Avra’ il sangue agli occhi ma sono io l’uomo da battere, e non gli renderò la vita facile”.

Mouhiidine sta riflettendo anche sulla possibilità di passare al professionismo. “Ci sto pensando, ma il primo obiettivo è Parigi 2024. Ragiono un po’ alla volta, poi penserò al professionismo se arriveranno proposte per l’atleta che sono”, ha concluso l’azzurro.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: