Skip to content

Il rapper Lil Tjay ferito da colpi di pistola durante rapina, è grave

(Adnkronos) - Il rapper Lil Tjay è stato colpito più volte da un'arma da fuoco e un altro uomo è stato ferito durante un tentativo di rapina avvenuto mercoledì mattina nel New Jersey. Le due scene erano a circa mezzo miglio l'una dall'altra. Come riporta la 'Cbs New York' la sparatoria è avvenuta in un affollato centro commerciale su River Road. Poco dopo la mezzanotte la polizia ha ricevuto che una telefonata nella quale si segnalava un uomo di 21 anni, colpito da un colpo di pistola. La polizia ha raccontato che l'altra vittima è stata trovata in fondo alla strada in una stazione di servizio. Fonti di Tmz affermano che l’artista è stato sottoposto a un intervento chirurgico e è uscito dalla sala operatoria, intorno alle 10 del mattino di ieri. Il rapper starebbe meglio ma le sue condizioni non sembrano ancora rassicuranti. L'ufficio del procuratore della Contea di Bergen ha affermato che la sparatoria è stata il risultato di un tentativo di rapina, aggiungendo che sono stati effettuati tre arresti. Mohamed Konate, 27 anni, è stato accusato di tentato omicidio e rapina a mano armata. L'uomo è stato arrestato in città ed è in attesa di estradizione. I pubblici ministeri hanno detto che anche i due uomini che erano con Lil TJay durante la sparatoria sono stati arrestati per possesso illegale di un'arma e ora sono detenuti in carcere in attesa della loro prima apparizione in tribunale. Il rapper French Montana, vicino a Lil Tjay, ha scritto un tweet chiedendo ai suoi fan di pregare per il ragazzo.

Il rapper Lil Tjay è stato colpito più volte da un’arma da fuoco e un altro uomo è stato ferito durante un tentativo di rapina avvenuto mercoledì mattina nel New Jersey. Le due scene erano a circa mezzo miglio l’una dall’altra. Come riporta la ‘Cbs New York’ la sparatoria è avvenuta in un affollato centro commerciale su River Road. Poco dopo la mezzanotte la polizia ha ricevuto che una telefonata nella quale si segnalava un uomo di 21 anni, colpito da un colpo di pistola. La polizia ha raccontato che l’altra vittima è stata trovata in fondo alla strada in una stazione di servizio. Fonti di Tmz affermano che l’artista è stato sottoposto a un intervento chirurgico e è uscito dalla sala operatoria, intorno alle 10 del mattino di ieri. Il rapper starebbe meglio ma le sue condizioni non sembrano ancora rassicuranti. L’ufficio del procuratore della Contea di Bergen ha affermato che la sparatoria è stata il risultato di un tentativo di rapina, aggiungendo che sono stati effettuati tre arresti. Mohamed Konate, 27 anni, è stato accusato di tentato omicidio e rapina a mano armata. L’uomo è stato arrestato in città ed è in attesa di estradizione. I pubblici ministeri hanno detto che anche i due uomini che erano con Lil TJay durante la sparatoria sono stati arrestati per possesso illegale di un’arma e ora sono detenuti in carcere in attesa della loro prima apparizione in tribunale. Il rapper French Montana, vicino a Lil Tjay, ha scritto un tweet chiedendo ai suoi fan di pregare per il ragazzo.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: