Skip to content

Troiano: ‘Basato su valori positivi dello sport’

(Adnkronos) - “Il premio Fair Play ha 25 anni di successi alle spalle, successi basati sul voler promuovere i valori positivi dello sport, attraverso le gesta dei grandi campioni e Menarini vuole impegnarsi in questo. Vuole che diventi una cassa di risonanza tale da far sentire l’importanza dei valori del Fair Play anche nella società civile”. Lo dice Ennio Troiano, membro del Board della Fondazione Fair Play Menarini alla presentazione della 26esima edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini che si è tenuta nel salone d’onore del Coni a Roma.

“Il premio Fair Play ha 25 anni di successi alle spalle, successi basati sul voler promuovere i valori positivi dello sport, attraverso le gesta dei grandi campioni e Menarini vuole impegnarsi in questo. Vuole che diventi una cassa di risonanza tale da far sentire l’importanza dei valori del Fair Play anche nella società civile”. Lo dice Ennio Troiano, membro del Board della Fondazione Fair Play Menarini alla presentazione della 26esima edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini che si è tenuta nel salone d’onore del Coni a Roma.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: