Skip to content

Fca Bank estende partnership con DR a nuovi nuovi brand Sportequipe e ICKX

(Adnkronos) - Alla luce dei risultati positivi già raggiunti Fca Bank e Dr Automobiles estendono la partnership strategica in atto. A pochi mesi dalla firma del primo accordo, la Banca e il gruppo molisano ne ampliano ulteriormente il perimetro, includendo anche i modelli di Sportequipe e ICKX, i due nuovi brand lanciati in occasione del Milano Monza Motor Show.

Alla luce dei risultati positivi già raggiunti Fca Bank e Dr Automobiles estendono la partnership strategica in atto. A pochi mesi dalla firma del primo accordo, la Banca e il gruppo molisano ne ampliano ulteriormente il perimetro, includendo anche i modelli di Sportequipe e ICKX, i due nuovi brand lanciati in occasione del Milano Monza Motor Show.

Fca Bank – si sottolinea in una nota – continua così ad affiancare il Gruppo di Macchia d’Isernia nel suo percorso di espansione: in virtù della collaborazione, la Banca fornirà un’ampia gamma di servizi finanziari, dal classico finanziamento rateale all’innovativo PCP, per rendere più accessibili i nuovi modelli di Dr Automobiles. Il marchio Sportequipe, improntato alla sportività e all’ecosostenibilità, comprende quattro SUV , un pick-up e una city car elettrica, mentre la linea ICKX ha invece debuttato con il fuoristrada K2.

Come si spiega nella nota, la partnership prosegue la strategia di FCA Bank come banca di riferimento per la mobilità, supportando con le proprie formule partner come il Gruppo DR, che si sta attestando tra i grandi brand del panorama automotive: nei primi sei mesi del 2022 ha registrato 9.749 veicoli venduti, segnando un aumento del 168,62% rispetto allo scorso semestre.

AdnKronos: Vai alla fonte

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545