Skip to content

Governo, Margiotta: “ricette sbagliate per questione salariale”

(Adnkronos) - "Ancora una volta dagli incontri a Palazzo Chigi con i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil, emergono ricette sbagliate per la cronica questione dei bassi salari e dell’alto costo del lavoro, questo perché il Governo si ostina a non coinvolgere e non ascoltare la Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) che su questi gravi problemi da tempo avanza proposte fondate e articolate". Ad affermarlo è il segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta.

“Ancora una volta dagli incontri a Palazzo Chigi con i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil, emergono ricette sbagliate per la cronica questione dei bassi salari e dell’alto costo del lavoro, questo perché il Governo si ostina a non coinvolgere e non ascoltare la Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) che su questi gravi problemi da tempo avanza proposte fondate e articolate”. Ad affermarlo è il segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: