Skip to content

Governo, Salvini: “Se M5S dice basta, che basta sia”

(Adnkronos) - "Non sarà la Lega a cercare responsabili, gruppi e gruppetti"

“Non sarà la Lega a cercare responsabili, gruppi e gruppetti, se il primo gruppo del parlamento, i Cinque Stelle, dice basta, che basta sia”. Così Matteo Salvini, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del dipartimento della protezione civile della Lega, in corso alla Camera.

Leggi anche

“Noi ascolteremo la nostra gente, abbiamo decine di migliaia di sostenitori, a differenza di altri partiti che non esistono”, continua Salvini, che aggiunge: “Le nostre decisioni verranno prese con alcune decine di migliaia di persone, vogliamo occuparci di vita reale”, sottolinea.

E sull’incontro del premier stamani con il presidente di Confindustria Bonomi, “voglio dire che è un grave errore che a nome dell’industria italiana ci sia solo un soggetto che parla a Palazzo Chigi”, ha detto intervenendo all’assemblea di Confimi (Confederazione dell’industria manifatturiera italiana), in corso a Roma. “Come non è stato giusto ricevere solo alcuni sindacati ieri”, ha sottolineato ancora il leader della Lega.

“Noi non minacciamo niente, siamo gente serena, leale. Noi non mandiamo le letterine di Babbo Natale come fanno altri che sperano che succeda qualcosa”, le parole di ieri del segretario della Lega rispondendo a una domanda sulle frasi del presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha bacchettato chi “minaccia sfracelli a settembre”. “Gli strappi li lasciamo agli altri – aveva proseguito il leghista – noi chiediamo quello che serve ai cittadini. L’azzeramento della legge Fornero non è una richiesta della Lega, è una richiesta del Paese. Così come la pace fiscale”.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: