Skip to content

Pietro Foresti, “Rock Star? – Come fare successo con la tua musica”

E' il libro/manuale del produttore discografico.

Immagine 07-07-22 alle 17.50PISTOIA – E’ stato presentato lo scorso weekend all’interno della 41esima edizione del Pistoia Blues Festival, il libro “Rock Star – Come fare successo con la tua musica” (QuiEdit) del produttore discografico Pietro Foresti.

Pietro Foresti è un produttore musicale che si è formato a Los Angeles con nomi che ruotano intorno a icone del rock (Guns N’ Roses, Korn, Counting Crows). Ha realizzato più di 200 dischi in 20 anni di carriera. È laureato in Musicologia, Paleografia e Filologia Musicale.

Grazie a questa lunga esperienza ha raccolto preziosi suggerimenti, chiavi di lettura, elementi per svolgere al meglio il lavoro del musicista. “Rockstar? Come fare successo con la tua musica” è un manuale che vuole riportare l’artista al centro dell’attenzione perchè con le sue scelte e la sua consapevolezza determina il suo percorso e la sua realizzazione.

Le scelte giuste fatte all’inizio di una carriera sono determinanti per la crescita umana ed artistica di chi vuole lasciare una traccia di sé nel panorama musicale e nell’immaginario comune.  Dopo una prima parte dedicata all’aspetto generale, il libro affronta una serie di domande, tecniche e si chiude con una sezione motivazionale, per un’analisi completa, che tutti i giovani artisti dovrebbero conoscere, per comprendere il proprio potenziale e come utilizzarlo al meglio.

Prefazione di Gianni Della Cioppa (critico musicale) e David Bonato (fondatore di davverocomunicazione e Vrec Music Label).

Il libro è disponibile in formato brossura con copertina flessibile in tutte le librerie online: https://vrec.biglink.to/pietroforesti

FONTE: David Bonato – davverocomunicazione.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME