Skip to content

Anne Heche ferita in incidente stradale, è in gravi condizioni

(Adnkronos) - L'attrice è finita contro una casa Los Angeles con la sua auto che poi ha preso fuoco

L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo un incidente d’auto avvenuti ieri a Los Angeles. La 53enne, vincitrice dell’Emmy Award, sarebbe stata all’interno della Mini Cooper blu che si è schiantata contro un’abitazione di Los Angeles. L’impatto ha lasciato l’auto avvolta dalle fiamme e il conducente ha riportato ustioni. A darne la notizia sono stati media locali come la Cnn e il sito TMZ. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme.

KTLA e CBS News hanno riferito che l’auto è intestata ad “Anne Heche”, sebbene People non abbia confermato in modo indipendente se l’attrice stesse guidando il veicolo. Un rappresentante di Heche ha affermato a People: “Non abbiamo ancora abbastanza informazioni per commentare”. Una persona a conoscenza della questione ha detto alla CNN che l’autista era l’attrice Anne Heche.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: