Skip to content

Criptovalute e sport sempre più vicini

(Adnkronos) - Dal 6 agosto, data di inizio dei campionati di calcio professionistici, l’Oxford City, che milita nella National League inglese, permetterà ai propri tifosi di acquistare i biglietti delle partite, cibo, bevande e gadget della squadra in Bitcoin, implementando così il supporto delle criptovalute nel proprio ecosistema. La squadra avrà anche il logo di Bitcoin sul retro della maglia, sponsorizzata dalla società CoinCorner. Il direttore del club ha reso noto che “Abbracciare le innovazioni per garantire l’autosufficienza è una parte fondamentale dei nostri obiettivi a lungo termine”.

Dal 6 agosto, data di inizio dei campionati di calcio professionistici, l’Oxford City, che milita nella National League inglese, permetterà ai propri tifosi di acquistare i biglietti delle partite, cibo, bevande e gadget della squadra in Bitcoin, implementando così il supporto delle criptovalute nel proprio ecosistema. La squadra avrà anche il logo di Bitcoin sul retro della maglia, sponsorizzata dalla società CoinCorner. Il direttore del club ha reso noto che “Abbracciare le innovazioni per garantire l’autosufficienza è una parte fondamentale dei nostri obiettivi a lungo termine”.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: