Skip to content

Elezioni 2022, Di Maio ai suoi: “Necessario unire per dare stabilità“

(Adnkronos) - "Impegno civico continua ad aggregare, nei prossimi giorni ci saranno nuovi arrivi"

“La necessità di dare stabilità all’Italia passa anche dalla capacità che si ha nel mettersi insieme, unendo e costruendo, nei momenti in cui bisogna affrontare imprese difficili. È lo spirito dei governi di unità nazionale che nascono nelle difficoltà”. Così Luigi Di Maio, capo politico di Impegno civico, intervenendo in assemblea congiunta.

“Impegno civico continua ad aggregare, nei prossimi giorni ci saranno nuovi arrivi. C’è tanto entusiasmo. Le numerose richieste di partecipare al nostro progetto, che continuano ad arrivare, ci onorano”, ha aggiunto.

“Enrico Letta si è assunto l’onere di provare a tenere unito il fronte di coloro che si riconoscono nei diritti e nel valore del dialogo seppur con differenze, e di chi ha a cuore la stabilità del Paese senza rinunciare al cambiamento”, ha aggiunto.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: