Skip to content

Elezioni 2022, Salvini a militanti Lega: “Inviate curriculum per candidatura”

(Adnkronos) - Lettera agli attivisti toscani

Lega al lavoro sulle liste, da nord a sud, in vista delle elezioni politiche 2022. La ricerca del candidato giusto vede il partito di Matteo Salvini impegnato anche con la novità di una mail, inviata nelle scorse ore ai militanti, ai dirigenti locali e agli attivisti nel territorio con l’invito a spedire il curriculum, in vista di una possibile candidatura per le elezioni politiche del 25 settembre.

“Caro militante – si legge in una lettera con il volto di Salvini in testa che AdnKronos ha potuto visionare – nonostante i tempi ristrettissimi, è la volontà del segretario federale mettere tutti i nostri militanti in condizione di manifestare la propria disponibilità a a candidarsi”. “Ciò scrivono i vertici della Lega – deve avvenire per motivi organizzativi entro e non oltre le ore 23.59 del primo agosto”. “L’elenco dei nomi pervenuti – si fa sapere – sarà valutato dal livello regionale, insieme al livello provinciale, per selezionare un ristretto numero di profili da tutta la Toscana”.

Viene inoltre reso noto che “ogni militante ha un grande valore ma purtroppo dobbiamo selezionare un numero ristretto di profili. Per questo l’invio della tua disponibilità non può essere vincolante”. Per chi sarà invece selezionato si dovrà “impegnare a dar corso a tutti gli adempimenti burocratici previsti”.

AdnKronos: Vai alla fonte

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545