Skip to content

Milano tappezzata con manifesti giallo-blu e la scritta ‘credo’, campagna pro-Kiev o elettorale?

(Adnkronos) - Milano si risveglia in giallo e blu, i colori dell'Ucraina. Non passano inosservati nel capoluogo lombardo i cartelli e i camion-Vela pubblicitari, che mostrano un manifesto con la scritta 'Credo', su sfondo giallo o blu. Immediato l'accostamento con i colori nazionali di Kiev, ma qualcuno fa notare che la città è stata tappezzata proprio ora che è partita la campagna elettorale per le elezioni politiche. Un giallo che fa pensare a una trovata elettorale oppure una campagna a favore del paese invaso dalla Russia, con un riferimento al 'credo' religioso.

Milano si risveglia in giallo e blu, i colori dell’Ucraina. Non passano inosservati nel capoluogo lombardo i cartelli e i camion-Vela pubblicitari, che mostrano un manifesto con la scritta ‘Credo’, su sfondo giallo o blu. Immediato l’accostamento con i colori nazionali di Kiev, ma qualcuno fa notare che la città è stata tappezzata proprio ora che è partita la campagna elettorale per le elezioni politiche. Un giallo che fa pensare a una trovata elettorale oppure una campagna a favore del paese invaso dalla Russia, con un riferimento al ‘credo’ religioso.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: