Skip to content

Mostra del Cinema Venezia

Svelata la data del Charity Cocktail Gala delle Star.

Il 79Festival del Cinema di Venezia vede Julienne Moore come Presidente della Giuria e Rocio Munoz Morales come madrina. Tra i nomi più attesi quelli di Penelope Cruz, Adam Driver, Hugh Jackman, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Colin Farrell, Anthony Hopkins e molti altri.

hl-15451447329-inVENEZIA – E’ stata ufficializzata la data del 5 Settembre per il Charity Cocktail Gala voluto e organizzato dalle manager Patrizia Gaeta e Lenka Lorandi, coadiuvate dalla testata luxury internazionale Beyond the Magazine e presentato dall’attrice Agata Fortis.

Parte dei proventi saranno destinati ai City Angels associazione antirazzista, multietnica e multireligiosa votata all’inclusione. Fashion TV è il partner ufficiale di questa edizione del  “By my Side Event”  che anche quest’anno vede una partecipazione a livello internazionale.

Il Party iconico avrà luogo presso il lussuoso Hotel Ausonia Hungaria al Lido di Venezia. La splendida location accoglierà, a partire dalle ore 20:00, il photocall dei tanti e prestigiosi ospiti che presenzieranno all’appuntamento mondano all’insegna della beneficienza.

La serata esclusiva si presenta frizzante e poliedrica: il menu del Cocktail Gala sarà a cura dello Chef Andrea Simionato, intervallato dagli spettacoli di classe della violinista elettronica Elsa Martignoni e dalla fan dance dell’affascinante performer Miss Kiki Minou.

A seguire, la consegna degli ISUCCESS AWARD e la LOTTERIA BENEFICA promossa da Beyond the Magazine con prestigiosi viaggi premi in palio. Tra le mete la Sardegna, l’Isola d’Elba e la magnifica dimora Palazzo Ripetta a Roma.

Il Party consentirà di godere di momenti di networking nella splendida cornice del garden dell’Hotel Ausonia Hungaria e di divertirsi in ottima compagnia.

Sponsor d’eccellenza  Vatican Mall, Casadoc, Champagne Stejac, Palazzo Ripetta, Allegro Hotels.

Tra i tanti Vip del mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo che hanno già confermato la loro partecipazione citiamo Francesca Del Bufalo, Sara Croce, Romina Pierdomenico, Vera Atyushkina, oltre a tante altre sorprese tutte da scoprire.

FONTE: Ufficio Stampa Beyond the Rules.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME