Skip to content

Notturno è il nuovo singolo di Daniela Mastrandrea

L’ultimo brano per pianoforte solo di Daniela Mastrandrea.

Cover-inGRAVINA IN PUGLIA (BA) – Se la vita si potesse raccontare, per Daniela sarebbe musica. Ed è ancora attraverso la musica, linguaggio da lei prediletto, che la pianista e compositrice si esprime. Dopo la brevissima sosta di Oltre le nubi, precedente singolo per flicorno, pianoforte e orchestra d’archi uscito lo scorso 21 giugno 2022, Daniela torna con un brano dal mood totalmente diverso. Notturno, singolo datato 18 agosto 2022, infatti, è un brano per pianoforte solo che richiama stati d’animo e luoghi sconosciuti e inaccessibili celati nell’anima e dall’anima, che lei ama definire una tavolozza di colori dalla quale attingere. Ci troveremo ancora una volta immersi e avvolti da chi con la musica ci prende per mano e ci accompagna in un viaggio che è tutto suo ma che diventa anche un po’ nostro. L’invito è di farsi trasportare dalle note come quando ci si fa cullare dalle onde e lasciare che la vita sia la nostra onda perfetta che, col suo flusso, ci conduce amorevolmente a riva.

Trovi il BLOG dedicato a questo link https://www.danielamastrandrea.it/blog
Disponibile su tutte le piattaforme digitali ▶️ https://lnkfi.re/notturno

Bio
Daniela Mastrandrea è nata nella meravigliosa città d’arte di Gravina in Puglia nel 1981. A sette anni comincia lo studio del pianoforte e a nove compone i suoi primi pezzi. Si diploma in pianoforte affiancando gli studi di composizione.

Si esibisce in numerosi festival e rassegne musicali come Festival Argojazz, Time Zones, Fasano Musica, Bari in jazz e altri. È vincitrice di diversi concorsi internazionali di composizione, premi e contest musicali tra i quali Web Talent V.I.T.A. di Believe Digital, Fondazione Estro musicale, Premio Argojazz, Digital Contest Kleisma e L’artista che non c’era. Tra le sue composizioni premiate: Indesiderabile Tenerezza, Luci e Ombre (pubblicato da Editrice Rotas), La Besana e Mondi Paralleli, ospite su Radio Classica, recensito da La Gazzetta del Mezzogiorno, il Corriere del Mezzogiorno, il Nuovo Quotidiano di Puglia, MAT2020, SOund36 e classificatosi tra le migliori proposte del 2020.

Ha all’attivo numerosi album e singoli: Volo di Gabbiani (2005), Fluide Risonanze (2016), Game Over (2017), Lo Specchio (2018), Singoli 2019, Mondi Paralleli (2020), Riflessi e Solstitium (2021).

I suoi brani e orchestrazioni sono eseguiti in tutto il mondo.

Segui Daniela ▶️ https://linktr.ee/danielamastrandrea

Video: https://youtu.be/HdVQuh79JzI

Spotify: https://open.spotify.com/track/5uUGyFuQduQRn2KdKzERVc?si=7382b5661ca449dd

FONTE: Daniela Mastrandrea.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME