Piotta dal vivo a Roma

Sabato 10 settembre il concerto al Giardino Verano

Piotta-inROMA – Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, Piotta torna in tour con la voglia di condividere con il suo pubblico di ieri e di oggi decenni di carriera tra hit storiche, successi underground, brani impegnati e colonne sonore.

Per festeggiare i vent’anni di una delle sue canzoni più amate, “La Grande Onda”, l’artista romano porterà sul palco del Festival Nazionale del Servizio Civile presso il Giardino Verano, il meglio della sua discografia con la band al completo. Nelle quasi due ore di show, grandi classici come “Supercafone”, “La Grande Onda”, “La mossa del giaguaro”, “Troppo avanti”, “7 vizi Capitale” e gli altri estratti dalla OST internazionale della serie tv “Suburra”, ma anche la nuova versione della celebre canzone romana “Lella”. Lo show alternerà quindi momenti più rap, altri più cantautorali, e una lunga progressione di esecuzioni funk, dal groove coinvolgente e ballabile.
Insieme a Piotta, sul palco Claudio Cicchetti (batteria), Francesco Fioravanti (chitarre), Daniel Mastrovito e Jacopo Borsetti (tastiere e basso synth), Augusto “AKU” Pallocca (sax), coadiuvati da Cristiano Boffi come sound engineer.

Sabato 10 settembre
Ore 22
Giardino Verano
Piazzale del Verano, Roma
Ingresso Libero
Infoline 0656548735

FONTE: Ufficio Stampa Nextpress (Luca Bramanti).

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...