Andrea, il singolo ‘Come se ballassimo’

E' disponibile su Youtube il videoclip

inDisponibile su YouTube il videoclip di “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea (etichetta Lead Records/distribuzione Pirames International) uscito in radio lo scorso 2 dicembre. Il brano arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, il precedente lavoro che ha scalato la Top50 di iTunes.

“Come se ballassimo è la storia di un amore che ha ballato, si è rincorso ed ha avuto paura, fino ad annegare completamente.” – Spiega Andrea – “Con il videoclip abbiamo voluto incarnare lo squilibrio di questa storia d’amore così complicata protagonista del brano. Molte volte la paura di affrontare noi stessi e le situazioni ci immobilizza, sottraendoci la possibilità di vivere a pieno la vita, il rapporto con gli altri e con il nostro essere, portando solo tanta confusione. Bisognerebbe lasciarsi andare e seguire le nostre sensazioni, le nostre emozioni.”

Quando le cose che ci accadono sembrano non avere più un senso e ci troviamo costretti a mettere un punto doloroso, è la musica che ci viene in soccorso spingendoci a ballare sul nostro cuore stracciato. Il nuovo singolo di Andrea, è un brano sull’importanza di lasciarsi andare senza paura, mettendo da parte ogni giudizio e pregiudizio per tornare a vivere.

Prodotto da Mario Zannini Quirini con sonorità brillanti da disco-music e un sapore ‘70s, “Come se ballassimo” ci trasporta, come in un incantesimo, direttamente sulla pista da ballo. L’emotività, la vibrazione e il ritmo ipnotico centrali nel brano, sono la chiave nella quale riversare tutta l’energia che fluisce dentro e trovare nuove forme di bellezza e riscatto.

Ascolta il brano: https://pirames.lnk.to/ComeSeBallassimo

Instagram – Facebook – Spotify – Apple Music – Youtube

FONTE: Clarissa D’Avena.

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...