Skip to content

Cartoon Network – 30th Anniversary Show

CN_30-inROMA – Cartoon Network (607 di Sky) – il canale edito da Warner Bros. Discovery – ha celebrato il suo 30esimo anniversario con CN 30th Anniversary Show, un evento unico ed emozionante che ha portato luce e magia nel cielo di Roma in occasione delle feste natalizie.

Lo spettacolo, realizzato con il patrocinio di Roma Capitale e con la collaborazione dell’Assessorato a Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda, ha avuto luogo il 27 dicembre alle 19.00 nella centralissima Piazza del Popolo.

Da qui, il pubblico – composto da bambini, famiglie, passanti e turisti -, ha potuto ammirare centinaia di droni che – guidati da esperti ingegneri aeronautici – hanno preso il volo dalla Terrazza del Pincio per realizzare un sorprendente spettacolo di luci dedicato alle serie che hanno fatto la storia del canale. Tra queste: Leone il cane fifone, Le Superchicche, Ben 10, Adventure Time, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Siamo Solo Orsi per finire con Ivandoe, il nuovissimo show prodotto dagli Hanna-Barbera Studios Europe e in onda su Cartoon Network tutti i giorni alle 18.25.

Ad accompagnare la suggestiva performance di droni, le musiche degli show cult targati Cartoon Network.

Cartoon Network ha voluto rendere lo show – curato da Gruppo Peroni Eventi e realizzato grazie alla collaborazione dell’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, che ha rilasciato l’autorizzazione operativa e ha reso possibile la gestione in sicurezza dello sciame di droni -, disponibile anche a chi non ha potuto essere presente a Roma, grazie alla diretta live sul canale YouTube di Cartoon Network Italia.

FONTE: Susanna Gianni.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME