La Targa Florio Classica 2022

L'evento porta la Sicilia sui canali RAI

Sabato 17 dicembre puntata di Motori24 su Rai News dedicata alla rievocazione della gara automobilistica più antica del mondo organizzata da Automobile Club Palermo con ACI Sto-rico ed Automobile Club D’Italia, martedì 20 anche su Rai 1.

Ferrari-a-CollesanoIMG_7048-in
Ferrari a Collesano

PALERMO – La Targa Florio Classica 2022 porta la Sicilia sui canali RAI. Uno speciale servizio è stato dedicato da RAI News alla competizione automobilistica più antica del mondo ed espressione della passione siciliana per lo sport delle 4 ruote, per raccontare la gara nata nel 1906 e le sue innumerevoli sfaccettature, attraverso la storia, le parole dei protagonisti, i colori, le tradizioni ed i luoghi di un evento che è patrimonio italiano.

La gara del Campionato Italiano Grandi Eventi organizzata dall’Automobile Club Palermo con il supporto diretto di ACI Sport ed Automobile Club D’Italia sarà protagonista sul programma Motori24 di RAI News. La prima emissione è prevista sabato 17 dicembre alle 13.45. Le repliche sono programmate come segue: sabato 19.45; domenica 18 13.45; lunedì 19, alle 13.45 e martedì 20 su RAI 1 alle 00.45.

Di-Pietra-Cefalu-1
Di Pietra – Cefalù

FONTE: Ufficio Stampa Targa Florio Classica (Rosario Giordano).

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...