Skip to content

Perugia e l’Umbria protagoniste del Capodanno di Rai 1

La conferenza stampa di presentazione si è svolta oggi, 30 dicembre alle ore 14, presso il Salone d’Onore di Palazzo Donini, in Corso Vannucci a...

OIMG_1867-inggi, 30 dicembre, alle ore 14.00, al Salone d’Onore di Palazzo Donini, in Corso Vannucci a Perugia, si è tenuta la conferenza stampa del consueto spettacolo di fine anno di Rai 1, “L’Anno che Verrà”, che per la prima volta si terrà proprio a Perugia, in diretta su Rai 1, Rai Radio1 e RaiPlay, sabato 31 dicembre in prima serata, per la regia di Stefano Mignucci, con la Big Band diretta dal Maestro Stefano Palatresi e tantissimi famosi cantanti ospiti.

Pertanto, Perugia e l’Umbria saranno le protagoniste del Capodanno in onda su Rai 1 e sarà ancora una volta Amadeus, in questa occasione dalla storica Piazza IV Novembre, a portare gli italiani nel nuovo anno. Una serata che, con uno spettacolare cast tra musica e leggerezza, vuole unire generazioni diverse. L’Anno che Verrà” è realizzato dalla RAI in collaborazione con la Regione Umbria ed il Comune di Perugia.

Alla conferenza stampa sono intervenuti: Amadeus, Donatella Tesei – Presidente della Regione Umbria, Paola Agabiti – Assessore Turismo e Cultura Regione Umbria, Andrea Romizi – Sindaco del Comune di Perugia, Luca Merli – Assessore alla Sicurezza Comune di Perugia, Stefano Coletta – Direttore Intrattenimento Prime Time RAI, Pietro Grignani – Direttore Accordi Bandi e Partnership RaiCom.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME