Skip to content

‘Boomerissima’ con Alessia Marcuzzi

Il programma sarà in tv da domani su Rai 2.

IMG_2202-inSi è tenuta oggi, nel primo pomeriggio, dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in Roma, la conferenza stampa di “Boomerissima”, dal 10 gennaio in prima serata su Rai 2, il programma che segna il grande ritorno in Tv di Alessia Marcuzzi, che troveremo in una veste del tutto inedita: al suo ruolo di conduttrice si aggiunge infatti anche quello di ballerina e showgirl.

Hanno presenziato la conduttrice, Alessia Marcuzzi, il Direttore Intrattenimento Prime Time RAI, Stefano Coletta, e la sua vice, Raffaela Sallustio.

Con il giusto mix tra varietà e game[1]show, “Boomerissima” promette di regalare momenti pieni di emozioni, alternando, in un clima di festa, il racconto amarcord dei personaggi, della musica, dei programmi Tv, delle mode e in generale del costume degli anni ’80, ’90 e 2000, a divertenti quanto originali sfide tra due generazioni e due epoche diverse di celebrità, basate sulla scia dei ricordi. In ogni puntata, saranno presenti in studio due squadre, ciascuna composta da un set di vip appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria finale rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo, cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti e, di conseguenza i più meritevoli di vittoria. Salvo in rari casi, infatti, in cui il singolo round porterà alla vincita oggettiva di una delle due squadre, le sfide serviranno al pubblico in studio come metro di valutazione per decretare quale dei due gruppi e, di conseguenza, delle due generazioni, merita di essere proclamato vincitore. Non mancheranno inoltre grandi effetti scenici a rendere ancora più immersiva l’atmosfera. Grazie alla presenza di un armadio dai poteri magici, infatti, Alessia e gli ospiti del programma compiranno un viaggio nel tempo e saranno protagonisti di inaspettate trasformazioni. Un vero e proprio elemento magico, che caratterizza tutto il set, che è difatti composto da uno studio classico e dal salotto Back in Time arredato come nello stile degli anni ’80 e ’90.

FONTE: Ufficio Stampa RAI.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME