Skip to content

La nuova serie ‘Jade Armor’

La nuova serie in Prima TV assoluta su Cartoon Network dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

JADE-ARMOR-NUOVA-SERIE-IN-PRIMA-TV-ASSOLUTA-SU-CN-inApproda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuovissima serie in Prima TV assoluta all’insegna dell’azione: Jade Armor. L’appuntamento è a partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

La mistica Jade Armor è una supereroina leggendaria ed ora, inaspettatamente, è il turno di Lan Jun vestirne i panni!

Lan Jun vive in una grande metropoli asiatica, Ban Tang, insieme alla nonna e bisnonna che le hanno insegnato e trasmesso i segreti del Kung Fu. Grazie all’aiuto dei suoi amici – Theo, appassionato di film sul Kung Fu, Alisha, ragazzina ironica, e dei mistici Beasticons, animali mitici che possono entrare nell’armatura di Jade e conferirle ulteriori poteri -, Lan Jun dovrà fare i conti con una malvagia schiera di super criminali ma anche con le sfide quotidiane tipiche della vita di un adolescente.

Tutto ha inizio in una normale e tranquilla giornata come tante, quando Lan Jun riceve via posta un braccialetto che si rivelerà magico e in grado di risvegliare i poteri di Jade Armor.

Lo show racconta in modo divertente e appassionante cosa significhi per una ragazza appena adolescente diventare inaspettatamente un’eroina e tutto quello che questa trasformazione comporterà nella sua vita – già complicata! – da teenager.

Gli amici, la famiglia e le atmosfere della tradizione del Kung-fu, renderanno questo show – all’insegna dell’action e della comedy, un appuntamento imperdibile per i fan del canale.

FONTE: Susanna Gianni.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME