Skip to content

Tennistavolo Sassari

la A2 maschile ospita il Castel Goffredo, la B2 maschile il Muravera.

la-A2-maschile-in
La A2 maschile

SASSARI – Inizia il girone di ritorno della A2 maschile e il Tennistavolo Sassari ospita sabato alle 16 nel campo della scula di via Cossiga il Castel Goffredo, che divide l’ultimo posto del girone A col Pieve. Ha il doppio dei punti la squadra allenata da Mario Santona che vuole migliorare i risultati dell’andata. A cominciare proprio dal match contro i prossimi avversari.

All’andata infatti ĆØ stata vittoria per 4-1 della squadra mantovana, col solo Ganiyu Ashimiyu a conquistare un punto nel match contro Emanuel Rubenov Gaybakyan. Quella ĆØ rimasta l’unica vittoria del Castel Goffredo, che dopo ha solo perso e pareggiato una gara per 3-3 sul campo della capolista Paninolab Bagnolese grazie anche all’apporto di Leonardo Bassi (numero 44 del ranking) e Alberto Redini (numero 47).

Avversari comunque alla portata di Marco Poma, Marco Bressan e Ganiyu Ashimiyu, anche se va verificata la tenuta dopo il lungo mese di stop per le vacanze natalizie.

Nel girone F della B2 maschile derby casalingo per il Tennistavolo sassari che domenica alle 10 riceve il Muravera. E’ anche uno spareggio per chi resta terza, visto che entrambe sono a 8 punti.

All’andata vittoria del Muravera per 5-3. I punti sassaresi portano tutti la firma di Abayomi Segun Olawale, che ha sconfitto Simone Noi, Nicola Pisano e Miriam Benedetta Carnovale.

FONTE: Giampiero Marras.

Ā© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME