Skip to content

Buon compleanno Tom&Jerry

Il 10 febbraio andrà in onda sul canale una programmazione speciale per celebrare i mitici Tom&Jerry.

TJS-inCartoonito (canale 46 del DTT) celebra il compleanno di Tom&Jerry – che debuttarono nei cinema americani il 10 febbraio del 1940 – dedicando la giornata del 10 al duo gatto e topo più famoso e amato della TV!

Per tutto il giorno si alterneranno tanti spassosi episodi tratti da Tom&Jerry Show e Tom & Jerry in New York.

Il canale, inoltre, proporrà tutti i weekend alle 19.30 un movie con protagonisti Tom&Jerry.

Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini non finiscono mai!

Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia.

Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera negli anni ’40, che nel decennio dal 1944 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione, TOM & JERRY SHOW e TOM & JERRY IN NEW YORK ripropongono l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno.

Nella serie più recente, TOM & JERRY IN NEW YORK, prodotta da Warner Bros. Animation, i due antagonisti abitano nel lussuosissimo hotel “Royal Gate” nel cuore di Manhattan e vivono incredibili (dis)avventure nei luoghi più iconici di New York: da Central Park agli storici musei, passando per i grandi magazzini. Il gatto combinaguai e il topo dispettoso gettano scompiglio nella Grande Mela e con loro non mancano il bulldog Spike e il gatto randagio Butch, vera nemesi di Tom, sempre pronti a cacciarsi nei guai insieme all’irresistibile coppia.

Dall’11 febbraio, inoltre, tutti i weekend andrà in onda alle 19.30 un’imperdibile selezione dei film più divertenti che vedono protagonista il celebre duo, tra questi: TOM&JERRY: ROTTA SU MARTE, TOM&JERRY E IL MAGO DI OZ, TOM&JERRY RITORNO AD OZ, TOM&JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES, TOM&JERRY IL FILM e TOM&JERRY OPERAZIONE SPIONAGGIO.

Un’occasione unica per tutti i fan del mitico cartoon che potranno gustarsi tante simpatiche avventure targate Tom&Jerry in compagnia di tutta la famiglia.

FONTE: Susanna Gianni.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME