Skip to content

“A white, white day”, il film di Hlynur Pálmason

Il film sarà trasmesso in diretta streaming gratuita domani, giovedì 23 marzo alle ore 21 su CG Premiere.

Per partecipare agli eventi CG PREMIERE è necessario essere iscritti a www.cgtv.it e prenotarsi a questo indirizzo www.cgtv.it/premiere fino ad esaurimento dei posti.

locandina-inDopo la rassegna dedicata a Ruben Östlund proseguono gli appuntamenti di CG PREMIERE: giovedì 23 marzo alle 21.00, grazie a Trent Film, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita “A White, White Day – Segreti nella nebbia”, il pluripremiato film di Hlynur Pálmason www.cgtv.it/premiere

Come partecipare – Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming dei film da questo indirizzo www.cgtv.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non può partecipare agli eventi in diretta i film sono disponibili On Demand per il noleggio e su supporto fisico su www.cgtv.it. “A White, White Day – Segreti nella nebbia” è disponibile anche in Dvd da questo link https://www.cgtv.it/film-dvd/a-white-white-day-segreti-nella-nebbia/.

A white, white day – segreti nelle nebbia
Un’intrigante storia di vendetta e amore incondizionato.
Di Hlynur Pálmason Con Ingvar Sigurðsson, Ída Mekkín Hlynsdóttir, Hilmir Snær Guðnason, Björn Ingi Hilmarsson, Elma Stefanía Ágústsdóttir, Sara Dögg Ásgeirsdóttir. Islanda, Danimarca, Svezia – 2021.
SNCCI Film della critica
Cannes Film Festival: Rising Star Award, Miglior Attore
Torino Film Festival: Miglior Film, Miglio Film Avanti! Award European Film Award, European Actor
Rotterdam Film Festival: Miglior Film

In una remota cittadina islandese, Ingimundur è un capo di polizia in congedo dopo la scomparsa della moglie in un inspiegabile incidente stradale. Quando viene ritrovata una scatola con alcuni effetti personali della donna, Ingimundur inizia a sospettare che lei lo tradisse con un uomo del posto. Lentamente la ricerca della verità diventa ossessione e inevitabilmente l’uomo inizia a mettere in pericolo se stesso e i propri cari.

“Penso di essere attratto dalle cose che trovo misteriose e che presentano un certo grado di ambiguità. Tutto quello che è nascosto è pieno di possibilità e stimola la fantasia. Penso che una delle principali spinte nel lavoro sia la passione e il desiderio di esplorare l’ignoto.” Hlynur Pálmason

PRENOTA LA VISIONE DEL FILM  https://www.cgtv.it/premiere/

I prossimi eventi CG Premiere confermati sono:
ADAM ONDRA – 6 APRILE ORE 21.00
NOI CE LA SIAMO CAVATA – 13 APRILE ORE 21.00
BE MY VOICE – 20 APRILE ORE 21.00

Il calendario verrà costantemente aggiornato a questo link www.cgtv.it/premiere

FONTE: Jacopo Sgroi.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME