Skip to content

Gam, il nuovo singolo ‘Come nelle vene’

Il brano è in rotazione radiofonica, disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 10 marzo.

in“Come nelle vene” è una canzone elettronica e melodica. L’introduzione corale vuole rendere l’idea fin da subito di gioia e di unione. Si tratta di un brano spontaneo e diretto, sia nella composizione che nella registrazione, ed è uno di quei pezzi che arriva, bussa ed è pronto. “Bene o male tutto scorre e tutto tornerà” la dice tutta. Qui c’è felicità e allegria.

Spiegano gli artisti a proposito del brano: “Rappresenta il continuo flusso di esperienze, emozioni, passioni, proprio come fa il sangue che scorre..parte dal cuore e poi ritorna allo stesso..perché come il sangue scorre e ritorna anche le nostre esperienze, le nostre emozioni e le nostre passioni.”

Biografia
Il progetto musicale GAM nasce nel 2021 dall’incontro tra Andrea Massimo Galderisi, autore, cantante, chitarrista e Camo Jotaro Brando, autore, cantante e pianista.

Dopo aver seguito progetti separati e calcato palchi in Italia, il duo si ritrova a sperimentare una nuova esperienza musicale ritrovando un’anima internazionale ed un suono che nasce dal rock fino a sfiorare la musica sinfonica, passando per l’elettronica, il pop e l’alternative.
GAM si ispirano al rock brit e al rock americano, alla musica classica, alla musica elettronica straniera, Italiana e a qualsiasi suono che abbia melodia e sincerità.

InstagramFacebook

FONTE: Red&Blue Music Relations.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME