Skip to content

“Party like” a Radio Deejay

Cartoon Network e Boomerang protagonisti dell’area Family&Kids.

CN&BOOM@PLAD-23-inCartoon Network (607 di Sky) e Boomerang (609 di Sky), i canali editi da Warner Bros. Discovery, anche quest’anno animeranno l’intrattenimento dedicato ai bambini e alle famiglie in occasione dell’attesissimo evento milanese, Party like a Deejay, la festa di Radio Deejay.

Saranno Cartoon Network e Boomerang a portare il divertimento nell’area Family&Kids dell’evento attraverso un intrattenimento coinvolgente, completamente gratuito e senza bisogno di prenotazioni.

L’appuntamento è il 10 e 11 giugno a Parco Sempione per un intero weekend dove il pubblico avrà la possibilità di incontrare la propria radio preferita vivendo, insieme ai talent, un ricchissimo palinsesto di iniziative.

Nel circuito automobilistico a misura di bambino dedicato a Batwheels – la  serie TV in onda in esclusiva su Boomerang tutti i giorni alle 8.45 che vede protagonista una squadra di giovani veicoli superpotenti che difendono Gotham City dal crime insieme ad una schiera di iconici eroi quali Batman, Robin e Batgirl-, i più piccoli potranno diventare dei giovani “piloti” alla guida di fantastiche auto ispirate allo show e vivere un’esperienza di guida unica come se fossero all’interno di Gotham City.

L’area dove i bambini potranno svolgere tante divertenti attività creative per dar vita a fantastiche creazioni sarà dedicata alla serie Bugs Bunny Costruzioni, in onda in esclusiva su Boomerang tutti i giorni alle 13.25

Lo show vede protagonista la banda dei piccoli Looney Tunes – Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti – intenti nel costruire magnifici edifici per i loro concittadini: gli abitanti di Looneyburg.

Non mancherà, inoltre, un tappeto elastico gigante a tema Lucas the spider, la serie prescolare con protagonista il simpatico e dolce ragnetto Lucas in onda su Boomerang tutti i giorni alle 21.30.

Ma non finisce qui. Per i fan della serie cult che segue le avventure del gruppo di supereroi più spassoso di sempre, Teen Titans Go! – in onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 14.05-, verrà allestita una parete da arrampicata, di ben 8 metri di altezza, dedicata allo show per far vivere ai bambini un’esperienza emozionante e divertente, sotto la supervisione di uno staff altamente qualificato.

Ai partecipanti delle attività verranno distribuiti, inoltre, dei gadget a tema.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sugli eventi targati Cartoon Network e Boomerang, è possibile visitare i siti: cartoonnetwork.it e boomerangtv.it

FONTE: Gianni Susanna.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME