Skip to content

Wild Things: il bosco dei più-pazzi torna su Boing con la seconda stagione!

Il game show più folle e divertente della TV, condotto dai PanPers, vi aspetta dal 20 settembre, tutti i mercoledì alle 19.40, su Boing e sulla Boing App.

La 2° edizione della produzione originale del canale condotta dal duo comico “I Panpers”.

WILD-THINGS-S2-cop

Il programma più folle e spassoso della TV è pronto a tornare su Boing (canale 40 del DTT) con la seconda attesissima stagione di Wild Things: il bosco dei più-pazzi, il game show prodotto per il canale da Nonpanic, società del gruppo Banijay.

L’appuntamento è in esclusiva su Boing e sulla Boing App – dove sarà possibile accedere a strepitosi contenuti extra – a partire dal 20 settembre, tutti i mercoledì alle 19.40.

Alla conduzione del programma ci saranno ancora una volta i PanPers.

Spetterà infatti ad Andrea Pisani e Luca Peracino – cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1milione di followers – seguire i nuovi concorrenti e commentarne le gesta.

La seconda stagione promette di essere ancora più pazza e divertente con inedite ed esilaranti sfide nella natura – senza esclusione di colpi! – dove a comandare saranno, come sempre, i ragazzi.

In ogni puntata, infatti, quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra i 10 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sfideranno in una location davvero unica e speciale: un bosco!

Ma attenzione, non sarà affatto semplice!

Durante le prove, saranno i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare puntando tutto sulla fiducia reciproca e il lavoro di squadra perché il concorrente adulto dovrà indossare uno spassoso ed ingombrante costume di “più-pazzo” che lo trasformerà in uno degli animali del bosco – un coniglio, un’anatra, uno scoiattolo, un gufo, un tasso e altri ancora – rendendo i movimenti non proprio semplicissimi anche perché la maschera non gli permetterà di vedere nulla!

In ogni episodio, le quattro squadre si sfideranno in esilaranti round, attraverso i quali cercheranno di accumulare punti per scalare la classifica e aggiudicarsi l’ambito premio finale: un soggiorno avventura nel più grande villaggio sugli alberi d’Italia, sulle Dolomiti, nel Friuli-Venezia Giulia.

Con Wild Things: il bosco dei più-pazzi il divertimento in puro stile Boing e adatto a tutta la famiglia è assicurato!

FONTE: Susanna Gianni.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME