Il nuovo film di Giorgia Farina, ambientato durante la Campagna d’Africa con Edoardo Pesce, Sara Serraiocco, Marco Fiore, Blu Yoshimi, Lino Musella, Gabriel Gougsa e Gaetano Bruno.
In un mondo dove l’immaginazione di un bambino può sovvertire le realtà, Emilio trova nell’amicizia inaspettata con un guerriero etiope, la chiave per scoprire sé stesso e il mondo che lo circonda. È il nuovo film di Giorgia Farina, di cui si sono appena concluse le riprese a Roma, ambientato ai tempi della Campagna d’Africa. Una nuova commedia per la regista dei fortunati Amiche da morire, Ho ucciso Napoleone, Guida romantica a posti perduti.
Interpretato da Edoardo Pesce e Sara Serraiocco, Marco Fiore, Blu Yoshimi, Gabriel Gougsa con la partecipazione di Lino Musella e con Gaetano Bruno, il film è una produzione Stemal Entertainment con Rai Cinema, prodotto da Donatella Palermo, coprodotto con la francese Les Films d’Ici, e realizzato con il contributo del MIC – Dg Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Lazio.
Scritto da Giorgia Farina e Franco Bernini con Valter Lupo, la fotografia è di Francesco Di Giacomo, costumi di Stefania Grilli, scenografia di Emita Frigato e Alessandra Frigato, suono di Stefano Civitenga, montaggio di Paola Freddi e Alessandra Clemente.
FONTE: PUNTOeVIRGOLA.