Skip to content

Boing e Cartoonito: un Natale magico con Harry Potter, Bugs Bunny, Batwheels e tanti altri!

Scopri la programmazione speciale di Boing e Cartoonito per le feste natalizie, con tanti speciali, film e show per tutta la famiglia.

BATWHEELS_FESTE-SUL-GHIACCIO-inBoing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione dedicata a tutta la famiglia con tanti speciali, film e una selezione degli show più amati.

Il 23 e 24 dicembre Boing propone dalle 18.10 HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS, la più grande competizione tra fan nella storia del Magico Mondo di Harry Potter.

L’evento speciale, composto da quattro puntate e condotto dall’attrice Premio Oscar® Helen Mirren, vedrà i fan del Magico Mondo mettere alla prova la loro conoscenza di Harry Potter.I concorrenti– divisi nelle celebri quattro casate Grifondoro, Tasso Rosso, Corvo Nero e Serpe Verde – si sfideranno per vincere l’ambito trofeo finale: La Coppa delle Case.

Cartoonito (46 del DTT) celebra la magia del Natale con tre imperdibili speciali a tema in onda il 20, 21 e 22 dicembre alle 19.30.

Si parte il 20 dicembre con BUGS BUNNY COSTRUZIONI – IL FESTIVAL DELLE LUCI.

I costruttori Looney decidono di organizzare un festival di luci per le festività ma per riuscire a portare a terminare il loro lavoro avranno bisogno dell’aiuto di tutti gli abitanti di Looneyburg.

Il 21 dicembre da non perdere, in esclusiva Prima TV, BATWHEELS – FESTE SUL GHIACCIO. Frustrata dalle distrazioni natalizie delle Batwheels, Batwing decide di sventare da sola il piano malvagio di Natale di Mr.Freeze, ma presto si accorgerà quanto sia difficile farlo senza l’aiuto del team.

Il 22 dicembre sarà la volta de LA CASA DELLE BAMBOLE DI GABBY – UN GAT-TASTICO NATALE. È Natale nella casa delle bambole! Dopo aver messo la decorazione finale sull’albero di Natale, l’Elfo Figgy chiama Gabby per comunicarle che Gatto Natale ha bisogno del suo aiuto. Spetterà a Gabby e a Pandy correre in supporto di Gatto Natale edelle Gatto Renne per consegnare i regali a tutti gli amici della casa delle bambole.

Dal 25 dicembre al 5 gennaio alle 12.45, inoltre,Cartoonito diventa LA CASA DI TOM&JERRY. Il canale ospiterà infatti tanti spassosi film con protagonista il duo più famoso dell’animazione.

Un Natale, quindi, quello dei Boing e Cartoonito, ricco di magia e di coinvolgimento dedicato ai bambini e a tutta la famiglia.

FONTE: Susanna Gianni.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME