Skip to content

I Sansoni in scena a Bologna con “Sogno a tempo determinato”

Il duo comico siciliano porta il suo spettacolo al Teatro Dehon il 17 gennaio.

sansoni_sognoatempodet_23_T1_quadrato-inBOLOGNA – Arriva a Bologna “Sogno a tempo determinato”, il tour nei teatri del duo comico I Sansoni (al secolo Fabrizio e Federico Sansone) prodotto da Vivo Concerti. Appuntamento mercoledì 17 gennaio ore 21 al Teatro Dehon in via Libia 59. Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni, sono due fratelli, attori e creator siciliani. Autori di loro stessi, sono fortemente devoti alla comicità a sfondo comico-satirico, ma non disdegnano la risata d’istinto.

Nel loro nuovo spettacolo I Sansoni – interpretando tutti gli stereotipi dei giovani sull’amore, sul lavoro, sulla società, sulla politica – s’interrogheranno sul futuro, cercando una risposta concreta alla domanda: ma i ragazzi di oggi possono uscire da questo “sogno a tempo determinato”?

Con più di 400 milioni di visualizzazioni sul web, I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” che ha riscontrato un grande successo di critica e pubblico e che nel 2021 debutta a livello nazionale nei teatri italiani.

A fianco delle esperienze teatrali, sono numerose anche le apparizioni televisive. Dalla conduzione di alcune puntate di “Paperissima Sprint” su Canale 5 con Maddalena Corvaglia alla striscia settimanale in streaming di “Ciao Darwin”, fino al 2021 in cui sono alla conduzione della rubrica quotidiana di attualità in chiave ironica nel programma “Ogni Mattina” con Adriana Volpe su Tv8, e alla stagione 2022/2023 in cui fanno parte del cast del tg satirico “Striscia la Notizia” su Canale 5 nel ruolo di inviati.

Prezzo: Intero € 26,00 – Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

FONTE: Ufficio Stampa Teatro Dehon.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMPI