Skip to content

Tennistavolo Sassari, doppietta di successi in casa e sorpasso in A2

La squadra sassarese batte la Parva Domus-Marco Polo e la Sestese, mentre perde il derby con il Guspini.

copertinaSASSARI – Vittoria e sorpasso. Il Tennistavolo Sassari sfrutta il turno casalingo e batte 4-2 la Parva Domus-Marco Polo, sopravanzandola nella classifica della A2 maschile.

Gara iniziata in salita, con la sconfitta di Marco Bressan per mano di Paolo Bisi, ma la reazione è ottima: prima Marco Poma sconfigge Filippo Marchese, poi Luca Bressan supera Chakry Abderrahmane. Ancora Paolo Bisi per il pareggio con il successo su Marco Poma.

Il Tennistavolo però risponde con i due fratelli Bressan: Marco batte Leonardo Bassi al quinto set per 12-10 e Luca supera Marchese.

Vittoria casalinga pure per la B2 maschile del Tennistavolo Sassari che ha superato 5-3 la Sestese, una delle due vice capolista. Tris di Ganiyu Ashimiyu che ha sconfitto Matteo Pedrazzini, Massimo Cattoni e Luca Tosatti. Doppietta di Tonino Pinna vincente su Tosatti e Pedrazzini. Col successo di domenica la formazione sassarese aggancia al terzo posto proprio la Sestese.

Fattore campo ribaltato invece nel derby di C1 maschile giocato nella palestra di viale Cossiga, con il Guspini che ha vinto in rimonta 5-4 contro il Tennistavolo Sassari. A squadra sassarese si è portata prima sul 2-0 (successi di Elia Licciardi e Alberto Gil Cano), poi sul 4-3 grazie alla doppietta di Gil Cano, ma Silvio Dessì e Francesco lai hanno superato Luca Pinna ed Elia Ricciardi centrando il colpaccio che consente al Guspini di entrare nel terzetto delle terze, mentre il Tennistavolo Sassari rimane sesto.

FONTE: Giampiero Marras.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME