Skip to content

Gli Autogol a Sanremo: la petizione dei Big per farli cantare

Il trio comico di Pavia si è presentato al Festival con una canzone bocciata, ma non si arrende e cerca il sostegno degli artisti in gara e del pubblico.

Immagine1-inVedremo Gli Autogol cantare a Sanremo? La loro canzone è stata bocciata ma i tre artisti non si arrendono. E a perorare la loro causa si sono mobilitati i Big e l’intero pubblico presente nella settimana musicale più attesa dell’anno.

Tutti acclamano a gran voce sul palco dell’Ariston il trio comico di Pavia.  Complici della loro prima missione impossibile Nek, Renga, Emma, Paola e Chiara. Amadeus accoglierà la loro richiesta?

Link alla clip
https://www.raiplay.it/video/2024/02/Renga-e-Nek-per-la-petizione-degli-Autogol—Gli-Autogol-Missione-Sanremo—06022024-d471540c-5887-42ee-a107-097ae1ba98c5.html

La prima delle quattro puntate previste è disponibile da oggi su RaiPlay al link https://www.raiplay.it/programmi/gliautogolmissionesanremo

Gli Autogol sono protagonisti di quattro sfide speciali durante il Festival di Sanremo. Tra gli incontri con gli artisti in gara e il pubblico, i tre racconteranno in maniera inedita e insolita tutto quello che succede nella settimana più attesa dell’anno.

“Gli Autogol-Missione Sanremo è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da Alessandro Iraci, Michele Negroni, Alessandro Trolli, regia di Christian Antonuccio e Nicolò Piccione.

FONTE: Francesca Procopio.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME