Skip to content

Gli Autogol-Missione Sanremo: lo Speciale su Rai 2

Il trio comico di Pavia racconta le sue avventure al Festival della canzone italiana in quattro episodi divertenti e irriverenti.

Gli Autogol – Missione Sanremo “Lo Speciale” su Rai2 il 17 febbraio alle 9.30

Immagine1-inIl boxset delle quattro sfide già disponibile su RaiPlay
“Gli Autogol-Missione Sanremo” un original “Gli Autogol – Missione Sanremo”, un original di Rai Contenuti Digitali e Transmediali già disponibile in boxset su RaiPlay, sbarca su Rai 2 sabato 17 febbraio alle 9.30, per ripercorre le peripezie del trio comico di Pavia durante la 74esima edizione del Festival della canzone italiana che si è da poco concluso. Quattro episodi con  quattro le sfide che Gli Autogol hanno proposto al pubblico che accalcava le strade nelle giornate del Festival: dalla caccia del sosia perfetto tra i personaggi della kermesse,  alla scoperta di cosa i fan erano disposti a fare pur di  incontrare uno dei loro idoli. A Sanremo con Gli Autogol c’era anche Tappax promessa del trap che ha stregato i passanti, mentre il trio ha fatto di tutto per salire sul palco dell’Ariston e cantare la sua canzone, precedentemente bocciata. Ma non solo. I particolari originali delle quattro sfide sono raccontati nello Speciale, con un finale a sorpresa:  Gli Autogol sono infine riusciti a salire sul palco dell’Ariston?

“Gli Autogol-Missione Sanremo è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da Alessandro Iraci, Michele Negroni, Alessandro Trolli, regia di Christian Antonuccio e Nicolò Piccione, disponibile su RaiPlay al link https://www.raiplay.it/programmi/gliautogolmissionesanremo

FONTE: Francesca Procopio.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME