Skip to content

I Vinili di…: il programma che celebra la musica e i ricordi

Riccardo Rossi intervista i vip e ascolta con loro i dischi a 33 giri che hanno segnato la loro vita.

La seconda giovinezza dei 33 giri e i ricordi dei vip. Dal 24 febbraio in seconda serata su Rai1 e su RaiPlay. Oltre un milione di spettatori per la prima puntata.

Immagine1-copDopo l’ottimo esordio, c’è grande l’attesa per la seconda puntata de “I Vinili di…” il nuovo programma di Riccardo Rossi dedicato alla musica e alla seconda giovinezza dei dischi a 33 giri. L’ospite della puntata in onda sabato 24 febbraio in seconda serata su Rai 1 e su RaiPlay, è l’attore Damiano Gavino.

«L’esordio de “I Vinili di…” ha conquistato circa un milione di spettatori, pari al 14.2% di share – afferma Maurizio Imbriale, direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali. Riccardo Rossi ha saputo incuriosire il pubblico confermando la passione per il vinile tornato di moda, per il mondo della musica e per gli ospiti scelti per il programma.»

Ne “I Vinili di…” Riccardo Rossi intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo e con loro ascolta brani indimenticabili di artisti italiani e stranieri, mentre riemergono le loro emozioni e ricordi legati al passato. Protagonisti delle prossime puntate saranno la giornalista Giorgia Cardinaletti, il cantante Fasma, la nuotatrice Simona Quadarella, l’attrice Gaja Masciale, il comico Maccio Capatonda, il modello e attore Alessandro Egger.

“I Vinili di…” è un programma Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da “Pesci Combattenti”, condotto da Riccardo Rossi, con la regia di Christian Letruria.

FONTE: Francesca Procopio.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME