Skip to content

Tennistavolo Sassari, weekend di sfide in A2 e B

Le squadre sassaresi affrontano avversari di spessore nei vari gironi nazionali.

copertinaSASSARI – Nel girone A della A2 maschile il Tennistavolo Sassari gioca sabato a Milano contro l’Aon (inizio alle 15.30). All’andata la squadra sassarese si è imposta per 4-2 grazie alle due vittorie di Luca Bressan su Mongiusti e Tomasi e al successo di Marco Poma e Marco Bressan su Azeez Amole Solanke. Una vittoria clamorosa contro quella che è diventata poi la primatista solitaria, mentre la formazione sassarese è attualmente quinta.

Nel girone D della A2 femminile concentramento a Norbello, dove domenica il Tennistavolo Sassari affronterà alle 10 Molfetta, battuta all’andata 4-1, e alle 13 il Norbello “Giallo” col quale ha pareggiato 3-3. Due gare che possono puntellare il terzo posto della squadra sassarese.

Nel girone E della B2 maschile il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 14.15 sul campo del Firenze 1996 con l’obiettivo di bissare la vittoria dell’andata per 5-3 per consolidare il terzo posto e continuare la rincorsa al secondo.

Invece nel girone H della B femminile la squadra sassarese è impegnata domenica nel concentramento di Terni. Prima gara contro il Giovanni Castello B, sconfitto con un secco 4-0 all’andata, e coi padroni di casa col Campomaggiore Terni, altra avversaria battuta 4-0. L’obiettivo è fare la doppietta per provare ad agganciare o addirittura superare la capolista Muravera che ha solo un punto in più in classifica.

Infine nella C1 maschile girone N il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 17 sul campo della Muraverese Gialla, fanalino di coda sconfitto all’andata 5-3.

FONTE: Giampiero Marras.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME