Skip to content

Francesco Marotta: Prestazione Stellare al Formula Challenge

Il Casarano Rally Team brilla a Torricella: Marotta conquista il podio tra le vetture Turismo.

Il portacolori del Casarano Rally Team, nel primo round di Campionato Italiano di Torricella in evidenza fra le vetture Turismo.

Marotta-cop
Francesco Marotta

CASARANO (LE) – Comincia bene la stagione del Formula Challenge per Francesco Marotta. Nel primo round di Campionato Italiano, svoltosi sulla pista Fanelli di Torricella in provincia di Taranto, l’alfiere del Casarano Rally Team si è piazzato 12° assoluto con la Peugeot 106 di gruppo S.S, classe 1600, secondo fra le vetture da turismo, se si escludono i prototipi e i Kart Cross.

Ottima la prima manche con il pilota salentino subito competitivo nei primi giri. Nella seconda invece un problema all’impianto frenante della vettura ha rallentato la sua corsa che è invece  tornata efficace nella fase finale dove Marotta ha spiccato il suo miglior tempo.

Soddisfazione a fine gara nelle sue parole: -“È andata bene, nonostante quel problema in seconda manche, la macchina era straordinaria e io ho azzeccato tutto, così da precedere tanti avversari fortissimi con vetture più potenti. Davanti solo i prototipi, i leggerissimi Kart Cross e una Gt Turbo davvero pazzesca. Spero di continuare in questa direzione, migliorando di volta in volta.”

FONTE: Agenzia ErregiMedia.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME