Skip to content

I Vinili di …

La seconda giovinezza dei 33 giri e i ricordi dei vip

La seconda giovinezza dei 33 giri e i ricordi dei vip

Il 23 marzo alle 00.40 su Rai1 e su RaiPlay. L’attrice Gaja Masciale ospite della puntata

Quando Gaja Masciale è su un set o in tournée porta sempre con sé il suo giradischi portatile, prezioso regalo ricevuto quando dalla provincia di Bari si è trasferita a Roma. Nella prossima puntata de “I Vinili di…”, il nuovo programma di Riccardo Rossi dedicato alla musica e alla seconda giovinezza dei dischi a 33 giri, in onda sabato 23 marzo alle 00.40 su Rai 1 e su RaiPlay, l’attrice rivela di collezionare LP e di andarli spesso a cercare nei mercatini, un amore per il mondo dei dischi, nato da bambina, quando li ascoltava a casa dalla nonna. I suoi 33 giri preferiti sono un mix di canzoni romantiche di Patty Pravo, Mina, Tiziano Ferro e di brani rock inglesi.

Ne “I Vinili di…” Riccardo Rossi intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo e con loro ascolta brani indimenticabili di artisti italiani e stranieri, mentre riemergono le loro emozioni e i ricordi legati al passato. Protagonisti delle prossime puntate saranno l’attrice Gaja Masciale, il comico Maccio Capatonda, il modello e attore Alessandro Egger.

“I Vinili di…” è un programma Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da “Pesci Combattenti”, condotto da Riccardo Rossi, con la regia di Christian Letruria.

 

FONTE: Francesca Procopio – Giornalista – Ufficio Stampa Rai Contenuti Digitali e Transmediali

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME