Skip to content

L’Estate si Rinfresca con Asiago DOP Fresco!

Scopri la Leggerezza e la Freschezza dell’Asiago DOP Fresco nelle tue Ricette Estive.

Asiago-DOP-Fresco-copVICENZA – Dal prossimo 26 giugno, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago lancia su radio nazionali e canali digitali la nuova campagna di comunicazione “Rinfreschiamo i soliti piatti?”, pensata per promuovere l’Asiago DOP Fresco, il formaggio che esprime al meglio la leggerezza dell’estate. Questa nuova iniziativa mette in risalto il carattere giovane e di facile utilizzo del prodotto, ideale per chi cerca un’alimentazione gustosa e fresca nei mesi estivi.

L’Asiago DOP Fresco è un prodotto ricco di proteine di alta qualità e nutrienti essenziali per il benessere dell’organismo. Formaggio dal gusto giovane, leggero e delicato, stagionato 20 giorni, ha una consistenza morbida, che si scioglie facilmente in bocca liberando una nota dolce ed avvolgente, dal sapore di latte appena munto e profumi che richiamano lo yogurt e il burro. Versatile e semplice da impiegare, l’Asiago DOP Fresco è il protagonista della nuova campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago, con tante ricette gustose, da realizzare in poco tempo. Vero alleato della calda estate 2024, sarà anche l’Asiago DOP Fresco Riserva, con una stagionatura di 40 giorni, dal sapore più deciso e una consistenza che mantiene la sua morbidezza ma con una struttura più corposa che offre un’esperienza gustativa più ricca e complessa.

La nuova campagna di comunicazione estiva risponde ad esigenze in continua evoluzione, per chi ama sperimentare nuovi stili e tendenze di consumo. Partendo da quel “Sì” di valori legati alla convivialità, fatto di piacere autentico nello stare insieme che esprime il formaggio Asiago, la pianificazione si declina sui canali digitali e sulle radio nazionali come RTL 102.5, per arrivare ad un vasto pubblico di appassionati e di quanti vogliono conoscere il volto giovane e leggero del formaggio Asiago DOP.

“Rinfreschiamo i soliti piatti?”, proponendo l’Asiago DOP Fresco come scelta ideale per chi cerca versatilità e freschezza, è un invito a lasciarsi ispirare dall’aria nuova delle più gustose ricette e a diventare protagonisti dell’estate con l’hashtag #AsiagoDOPsummertime per dire insieme Sì all’estate, sì ad Asiago DOP Fresco.

FONTE: Traguardi di Roberta Zarpellon.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMPI