Edito Youcaprint, 446 pagine
Sinossi del libro.
Soleil, una giovane donna con una vista annebbiata e suoni non sempre riconoscibili a causa di una malattia congenita, ha vissuto una vita piena di ostacoli, egoismi, violenze e dolori.
Tuttavia, la luce che brilla dentro di lei non può essere spenta, con una determinazione e forza che la rendono simile a un leone.
Nel suo percorso, buoni e cattivi si alternano, avvicinandola e allontanandola dalla sua meta. Segreti del passato emergono, portando verità scioccanti e incontri inaspettati. Il bene e il male si confondono a volte, generando dubbi e incertezze sul suo cammino. Alla fine, un incontro con la Nera Signora e la consapevolezza di essere circondata da affetti che la proteggeranno per sempre la guidano verso la sua apoteosi.
Tutto questo si svolge sullo sfondo delle montagne incantate del Trentino, che parlano al suo cuore e si uniscono a questa avvincente avventura. Dicono del libro: “Oltre la foschia” un romanzo che coinvolge il lettore dall’inizio alla fine, ricco di colpi di scena e segreti sconvolgenti. L’autrice riesce a suscitare forti emozioni con la sua scrittura profonda e realistica, che mette in luce i sentimenti e l’interiorità dei personaggi.
Un libro che entra nel cuore e non lo lascia più, lasciando il lettore sbalordito dalle verità rivelate.
Link all’acquisto del libro https://amzn.eu/d/05ejI736
Bio autrice
Gaia Tamagnini, non udente dalla nascita a causa di una patologia genetica, è nata a Perugia nel 1980.
I libri sono stati da sempre i suoi migliori amici e spesso il suo conforto. Ha pubblicato il romanzo Tutto cominciò dalla finestra (2014) e Il volo della libertà (2015). Oltre la foschia” il suo ultimo libro.
L’autrice è già all’opera su un altro romanzo.
FONTE: Stefano Pietta giornalista pubblicista.