BOLOGNA – Al Teatro Dehon di Bologna mercoledì 23 ottobre, ore 21, salirà sul palco l’attrice comica, imitatrice e content creator Angelica Massera con il suo primo spettacolo “Ancora non sono pronta”.
Uno spettacolo divertente e brillante nel quale Massera ripercorrerà le sue esperienze ed i suoi cavalli di battaglia, ma in una chiave molto più empatica e rivolta al pubblico, che per la prima volta la vedrà in presenza e non dietro lo schermo, piccolo o grande che sia.
Un cammino schietto attraverso le sue esperienze, in un mondo che la sfida costantemente ad essere pronta come figlia, moglie, mamma, donna e content creator, ma sempre per gli altri.
Ma davvero dobbiamo aspettare l’ok di qualcuno per fare qualcosa? Con i suoi sketch, le sue parodie e i suoi racconti, “Ancora non sono pronta”, con la presenza straordinaria di Marco Todisco, è un inno alla scoperta di sé e dello spirito che ti porta a superare le etichette, diventando magicamente “non pronta per il mondo”, ma perfettamente pronta per se stessa.
Dal 2016 Angelica Massera è la voce esilarante del web che racconta in tono ironico ma assolutamente realistico i luoghi comuni, le situazioni e le “battaglie” quotidiane in cui le madri moderne si scontrano ogni giorno.
I suoi canali rappresentano l’aspetto comico della realtà, dove la narrazione dell’essere mamma non “oscura” la complessità dell’essere una donna trentenne oggi, sempre con una vena spiccatamente comica e leggera. In particolare, si è contraddistinta con la webserie #vitadamamma, catturando milioni di views e il consenso delle mamme – e non solo.
Un ottimo periodo per Massera, che, scelta dai noti registi Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni nel cast dei loro ultimi film, rispettivamente “Succede anche nelle migliori famiglie” e “Pare parecchio Parigi”, non smette di ricevere riconoscimenti e premi. Diretta, genuina e dal sorriso contagioso Angelica Massera – che vediamo anche nei panni di inviata di Striscia la Notizia – ha saputo negli anni farsi strada in un mondo divenuto sempre più competitivo e spesso criticato, mostrando con tenacia, capacità artistiche e grande impegno, di poter debuttare sul palco e intrattenere il suo pubblico.
Prezzo Intero € 23,00
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.
Teatro Dehon
via Libia 59, Bologna
Tel. 051.342934
www.teatrodehon.it
FONTE: Ufficio Stampa Teatro Dehon.