Skip to content

“Disclaimer”: il nuovo thriller psicologico di Alfonso Cuarón

Con Cate Blanchett e Kevin Kline, debutta l’11 ottobre su Apple TV+

inApple TV+ ha condiviso due clip in anteprima tratte dal primo capitolo di “Disclaimer”, l’avvincente thriller psicologico raccontato in sette capitoli, interpretato dai premi Oscar® Cate Blanchett e Kevin Kline e dal candidato all’Oscar® Sacha Baron Cohen. Scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar® Alfonso Cuarón, la serie farà il suo debutto l’11 ottobre con il Capitolo I e il Capitolo II.
A seguire l’elenco completo dei capitoli di “Disclaimer”
Capitolo I 
Immaginate che il vostro segreto più oscuro sia stato pubblicato in un libro.
Capitolo II
Vendetta? Ve la concediamo.

Sequenza di uscita degli episodi
11 ottobre – Capitoli I e II
18 ottobre – Capitoli III e IV
25 ottobre – Capitolo V
1 novembre – Capitolo VI
8 novembre – Capitolo VII

L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia.

Mentre Catherine lotta contro il tempo per scoprire la vera identità dello scrittore, è costretta a confrontarsi con il suo passato prima che questo distrugga la sua vita e i suoi rapporti con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee). Il cast comprende Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon e presenta Indira Varma come voce narrante.Prodotta da Apple Studios, “Disclaimer” è coprodotta da Esperanto Filmoj e Anonymous Content. Cuarón è produttore esecutivo per Esperanto Filmoj insieme a Gabriela Rodriguez. Oltre a recitare, Blanchett è produttrice esecutiva. David Levine e il compianto Steve Golin sono produttori esecutivi per Anonymous Content. Anche il premio Oscar® Emmanuel Lubezki, Donald Sabourin e Carlos Morales sono produttori esecutivi. “Disclaimer” è basata sull’omonimo romanzo di Renée Knight che è co-produttore esecutivo. Lubezki e il candidato all’Oscar® Bruno Delbonnel sono direttori della fotografia. La colonna sonora è composta da Finneas O’Connell, vincitore di numerosi premi Oscar® e GRAMMY.

DISCLAIMER*
*Qualsiasi riferimento a persone vive o morte non è puramente casuale.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 511 vittorie e 2.308 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

FONTE: Inter Nos.

© 2006 - 2025 Pressitalia.net by StudioEMPI