Skip to content

AK-Spettacoli

La famiglia Ferragnez fra i capolavori della Galleria Borghese

(Adnkronos) – “I nostri capolavori alla scoperta dei capolavori italiani”. Lo scrive su Instagram Fedez, postando le foto scattate con Chiara Ferragni e i figli, Leone e Vittoria, fra i capolavori della Galleria Borghese, a Roma. Così dopo la visita alla Cappella Sistina, agli Uffizi, e non solo, le immersioni dei Ferragnez nell’arte continuano, a dispetto del caldo.

LEGGI

Da Händel ad Arvo Pärt, la Stagione 2022-2023 dell’Opera di Roma

(Adnkronos) – In programma 8 nuove produzioni tra opera e danza, 9 titoli d’opera, 5 balletti e 4 concerti. Il sovrintendente Giambrone: “Guardiamo ai prossimi anni unendo la ricerca di titoli importanti, provenienti da aree e periodi storici diversi, con quella di interpreti forti, che possano darne una visione nuova, attuale e, perché no, rivelatrice”

LEGGI

In scena ‘ArteVivo Festival 2022’, il viaggio come esperienza – video

(Adnkronos) – Fino al 23 luglio a San Lucido Cosentino va in scena “ArteInVivo Festival 2022”. Il viaggio come experience: arte, spettacoli, concerti, corsi specialistici, percorsi enogastronomici, mostre, presentazioni di libri. L’idea nasce da una start up innovativa, fondata da 3 donne, con l’obiettivo di incrementare il turismo nei piccoli borghi. Ne parlano con l’Adnkronos Loredana Ruggieri, Francesca Stocchi e Sophie Ravel.

LEGGI

La violinista italo-bulgara Kondova nell’ultimo album dei Chicago

(Adnkronos) – I Chicago, per la registrazione del loro ultimo album, ‘Born for This Moment’, appena uscito, hanno scelto Desislava Kondova, la violinista bulgara di cittadinanza italiana, a Rimini ormai da dieci anni con un suo studio di registrazione dove realizza le composizioni interagendo con il mondo. Il suo pezzo di punta nell’album venuto alla luce il 15 luglio scorso è ‘For the Love’: carta bianca da parte del gruppo per il suo assolo a livello compositivo.

LEGGI

Al via il ciak di ‘Bridgerton 3’, new entry nel cast

(Adnkronos) – Iniziate le riprese della terza stagione di ‘Bridgerton’. L’annuncio, per la gioia dei fan, arriva da Netflix e Shondaland che anticipano anche la storia attorno alla quale girerà ‘Bridgerton 3’: la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Questo, dunque, il fulcro. Ma non mancano le new entry: al cast si aggiungono, infatti, Daniel Francis (Stay Close), che interpreterà Marcus Anderson; Sam Phillips (The Crown), che interpreterà Lord Debling, e James Phoon (Wreck), che interpreterà Harry Dankworth. La serie è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. E c’è una nuova showrunner della serie ed è Jess Brownell.

LEGGI

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME