Skip to content

I Panpers alla conduzione di ‘Wild Things-Il bosco dei più pazzi’

La nuova produzione originale di Boing (canale 40 del DTT).

PANPERS_ALLA-CONDUZIONE-DI-WILD-THINGS-(2)-inSarà il duo comico i PanPers a condurre la nuova produzione originale di Boing (canale 40 del DTT): ‘Wild Things-Il bosco dei più pazzi’, che andrà in onda in esclusiva sul canale e sulla Boing App a partire da settembre.

Il nuovo gameshow, che conferma l’impegno di Boing nell’offrire ai bambini e alle famiglie produzioni originali sempre innovative, è prodotto da Banijay Italia e vedrà in ogni puntata quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni ed un adulto – sfidarsi in una location davvero unica: un bosco!

Qui, il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra che dovrà affrontare le sfide indossando uno spassoso ed ingombrante costume che lo trasformerà in uno degli animali del bosco rendendo i movimenti non proprio semplicissimi!

Spetterà ad Andrea Pisani e Luca Peracino (alias i PanPers) – cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1milione di followers – seguire i concorrenti e commentarne le gesta.

Il divertimento per tutta la famiglia e in puro stile Boing è assicurato.

“E’ la prima volta – dichiara Andrea – che conduciamo un programma dedicato ai bambini e ne siamo estremamente entusiasti. Wild Things-Il bosco dei più pazzi, è uno show divertente e originale, lo abbiamo da subito trovato nelle nostre corde”.

“L’atmosfera che si è creata sul set è stata meravigliosa – afferma Luca -. I concorrenti sono stati in grado non solo di divertirci ma anche di sorprenderci. Nel programma avviene questa inversione dei ruoli dove è il bambino che ‘guida’ l’adulto. Tutti si mettono in discussione con grande spirito di ironia ma soprattutto dando un enorme valore al gioco di squadra. Siamo certi che nel seguire questo pazzo show si divertiranno moltissimo i bambini ma anche gli adulti”.

I PanPers
Andrea Pisani e Luca Peracino (classe 1987), amici dai tempi dell’infanzia, iniziano a cimentarsi come duo comico di cabaret durante il primo anno di università, quando gli insegnati di teatro notano e incoraggiano la spiccata vena comica dei due giovani torinesi. Nascono così i PanPers.

Nel 2008 partecipano al Laboratorio del Cab41 a Torino e in seguito entrano a far parte prima del Laboratorio Zelig di Torino e poi in quello di Milano. Nel 2009 approdano alla trasmissione Colorado come parte del cast fisso e nel 2019 debuttano come conduttori.

Nell’autunno 2021 partecipano allo show comico di Italia 1 Honolulu in veste di autori e conduttori.

Nel 2022 sono chiamati a condurre il nuovo show comico del canale Nove Only Fun e la produzione originale di Boing (canale 40 del DTT) Wild Things – Il Bosco Dei Più-Pazzi.

Nel corso degli anni hanno preso parte ai film: Fuga di Cervelli (2013) di Paolo Ruffini, I Babysitter (2016) di Giovanni Bognetti e Cambio Tutto (2020) di Guido Chiesa.

Oltre alle diverse esperienze cinematografiche e televisive, Andrea e Luca hanno collezionato diversi successi anche grazie alla loro attività sui social.

Contano infatti 1,14 milioni di iscritti su YouTube con oltre 260.000.000 visualizzazioni, più di 2 milioni di followers su Facebook, più di 560mila followers su Instagram e circa 517mila followers su TikTok.

FONTE: Egle Mugno.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME